Plattenspitz

Martello Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Plattenspitz

Dal fondovalle della val Martello attraverso la val Peder e in alto sulla cima Plattenspitz

Sulla larga strada forestale in saltia fino alla malga Enzian. Qui a sinsitra e sul segnavia 20 in salita attraverso la val Peder. Attraversare il ponte Peder e proseguire a sinistra in direzione della baita "Schildhütte". Poco prima deviare a sinistra e sul sentiero n. 20B in direzione della cima. Proseguire sul sentiero fino alla cima Plattenspitz. Si ritorna sulla via di salita.

Fondovalle a Martello, ristorante Enzian

Ristorante Enzian (a pagamento)

Con il treno della val Venosta fino a Laces e con l'autobus fino a Martello.

Sulla strada statale della val Venosta fino a Laces, seguire la segnaletica per la val Martello fino al ristorante Enzian in fondo alla valle.

• Avatar di konrad lechner

konrad lechner

Mann kann von der Plattenspitze in kurzer Zeit die Schildspitze erreichen und von dort absteigen,sodass sich eine lohnende Rundtour ergibt.