Attraversamento delle Dolomiti-3a tappa

Selva di Val Gardena

Informationen zur Tour Attraversamento delle Dolomiti-3a tappa

La terza tappa porta al Piz Boè e al gruppo del Sella in Val Badia

Dal Passo Pordoi in funivia al Sas Pordoi. All’inizio sul sentiero delle Dolomiti nel gruppo del Sella, poi proseguire a destra sul sentiero 638 fino al Piz Boè. Vista unica sul paesaggio roccioso circostante. Rientro in direzione di Sas de Pordoi, poco prima girare a sinistra in discesa sul sentiero n.626 verso il Piz Boè in direzione della Val Badia. Si cammina lungo il gruppo del Sella fino al rifugio Franz Kostner al Vallon e si scende al Lago di Boè. Da qui giù per la valle fino all'Hotel Boè.

Sas Pordoi

Hotel Boè

Passo Pordoi

Con il treno fino a Ponte Gardeba o Chiusa e poi con l'autobus per Selva di Val Gardena. Poi in autobus fino al Passo Pordoi

Attraverso la Valle Isarco fino a Ponte Gardena o Chiusa e da lì nella Val Gardena verso Selva Gardena fino a Passo Sella; da lì prendere la strada per Passo Pordoi.