Giro nel paese di Sarentino

Sarentino

Informationen zur Tour Giro nel paese di Sarentino

Correre attraverso pascoli e boschi, su campi e asfallto; giro di corsa svariato a Sarentino

Dal centro sportivo all'orografica destra della Talvera si esce dalla valle fino a Bad Schörgau ( sentiero percorso di vita). Al ponte attraversare il fiume, continuare su strada asfaltata in leggera salita fino alla strada principale. All'aöbergo Waldheim si sale sulla strada alsfaltata fino al primo tornante, quindi si attraversa un cancello per imboccare un sentiero ripido nel bosco. Dopo 3 km si arriva ad un bivio, prendere la strada a sinistra (SAT n° 18) lungo il recinto fino ad arrivare alla strada in leggera discesa. Questa si segue entrando nella valle, sul tracciato n° 18 attraverso gradini sulla principale fio al paese a destra. Al piccolo ponte nel paese svoltare a destra passando il Castello Kranzelstein su stretto sentiero tra ruscello e principae fino alla zona industriale. Attraversare il ponte a destra e sul SAT n°18 verso Sarentino ed il punto di partenza.

25% asfalto
25% campo
25% prati
25% bosco

Alla zona industriale è possibilie proseguire attraverso Villa a Campolasta e fino alla fontana Saulegg-Brünnl sul SAT n° 18 fino alla principale indietro (ca, 7 km extra).

Parchggio al bar "Sport"

Parcheggio al bar Sport

Parcheggio alla stazione degli autobus a Sarentino