Villabassa - Castello di Casteldarne

Villabassa

Informationen zur Tour Villabassa - Castello di Casteldarne

Escursione in mountain bike attraverso la Val Pusteria

Da Villabassa lungo la pista ciclabile fino a Valdaora di Sotto, poi dritto prima del sottopassaggio ferroviario passando per Ried fino a Riscone e poi attraverso San Lorenzo di Sebato e Moso fino alla strada Val Badia . Dopo averla attraversata, una breve e ripida salita conduce alla strada per l'E-Werk Kniepass. Qui svoltare nuovamente a sinistra per la frazione Runggen e proseguire dritto alla prima curva sul sentiero Kreuzweg (10A) fino a Castello di Casteldarne. Attraverso il paese fino all'incrocio con la strada Val Pusteria, seguire questa strada a destra, poi subito a sinistra e dopo circa 200 m prendere il sentiero 8A fino a Campolino. Girare a sinistra verso Falzes. Sulla strada Falzes seguire la strada per circa 300 m a destra, poi a sinistra per Greinwalden e poco prima del borgo svoltare a destra in discesa per San Giorgio. Attraversare il paese e attraversare la Via Kehlburg fino a Villa Santa Caterina e proseguire per Teodone e le strade di campagna fino a Lunes. Qui si attraversa la strada Val Pusteria e si attraversa nuovamente la zona industriale sulla pista ciclabile della Val Pusteria e su questa si ritorna al punto di partenza.

Villabassa

A Villabassa

Con la ferrovia fino a Villabassa.

Attraverso la Val Pusteria fino a Villabassa.