Tour panoramico di Fleres

Brennero Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Tour panoramico di Fleres

Giro in mountainbike da Colle Isarco nella Val di Fleres.

Il punto di partenza del giro in mountainbike è il paese di Colle Isarco. Seguire la Via Fleres nella Val di Fleres per circa 600 metri, poi svoltare a sinistra e seguire il sentiero n° 19A ('Uferpromenade') in direzione ovest. Dopo circa 1,8 km lasciare il sentiero che costeggia il fiume e proseguire lungo la strada asfaltata. Dopo ulteriori 1,8 km girare a destra e seguendo le indicazioni 32 si attraversa un ponte che porta dall'altra parte del Rio di Fleres. Dopo il ponte svoltare a sinistra e continuare pedalando lungo il sentiero n° 32 verso ovest per circa 1.6 km. Poi, percorrendo la strada asfaltata, poco prima di raggiungere il paese di S. Antonio, prima del ponte girare a sinistra e seguire il percorso 35A e lungo il sentiero 27, poi 27A, continuare in direzione sud. Dopo circa 3,3 km si raggiunge nuovamente il percorso 35A. Seguirlo fino alla seggiovia di Ladurns e da qui seguendo il segnavia 34B, dopo 19A, si incrocia una strada sterrata che riconduce al punto di partenza.

Colle Isarco

In treno fino a Colle Isarco

Uscita dell’autostrada A22 Vipiteno, poi proseguire sulla statale in direzione Brennero fino a Colle Isarco