Tour della Malga Marzoner Alm

Naturno

Informationen zur Tour Tour della Malga Marzoner Alm

Il tour della Malga Marzoner Alm conduce da Naturno su strade asfaltate, strade sterrate e sentieri singoli fino alla Malga Marzoner Alm. Un tour in MTB tecnicamente moderato con vista panoramica.

Dal centro di Naturno attraverso la Via stazione fino al campo sportivo e poi a destra sulla strada per Cirlano. A Cirlano girare a sinistra in salita fino a Tablà. Da lì subito a sinistra fino alla fontana e di nuovo a sinistra e più avanti fino all’incrocio valle Schleidertal – Montefontana. Seguire la strada forestale a destra in direzione Montefontana e seguire la strada sterrata fino ad un incrocio dove si svolta a destra per raggiungere la strada asfaltata che porta a Montefontana. Seguire la Via Montefontana in salita e subito su fondo ghiaioso fino al bivio a destra per Zirmtal e in salita fino a Schweinstall. Da qui in discesa prima sul sentiero n. 18 e poi sul sentiero n. 9A fino alla Malga Marzoner Alm. Dalla Malga Marzoner Alm si segue la strada forestale in discesa fino a Montefranco. Qui, lungo la strada asfaltata per Lacinigo e Castelbello. Al cimitero di Castelbello svoltare a destra sulla strada sterrata e proseguire per Ciardes, Stava e Naturno.

Naturno

A Naturno, ingresso est del paese

Con il treno della Val Venosta fino a Naturno

Attraverso la Val Venosta fino a Naturno.