Sul monte Regolo

Aldino Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Sul monte Regolo

2009 m
MTB-tour variegato al monte Regolo - da Aldino fino a Nova Ponente e attraverso il Passo Oclini fino a Riobianco

Da Aldino si va dapprima su asfalto attraverso il monte San Pietro fino a Nova Ponente. Qui a destra sul sentiero nr. 1 fino al maso Bielhof e proseguire fino alla malga Laabalm. Seguendo sempre il segnavia si raggiunge la baita Neuhütt. Tenere la sinistra sulla strada forestale nr. 2-9 fino alla malga Auer Leger. Qui a destra e in salita fino al Passo Oclini. Dal passo si va sul sentiero nr. 1 in direzione del Corno Bianco e ritoranre a Neuhütt. Prima du raggiungere Neuhütt, deviare a sinistra per il segnavia 5a (poi nr. 5) in valle Kösertal e poco dopo si raggiunge la malga Schönrastalm. Da qui sul sentiero S scendere fino a Maria Pietralba. Proseguire a sinita sul segnavia 10 e ritornare alpunto di partenza presso Aldino

Aldino

Ad Aldino

Con l'autobus da Ora fino ad Aldino.

Da Ora in direzione di Cavalese (val di Fiemme) fino ad Aldino.