Sopra ai giardini ed al Castello di Trauttmannsdorff

Postal Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Sopra ai giardini ed al Castello di Trauttmannsdorff

Itinerario in Mountain Bike con fantastico paesaggio

Si inizia questo percorso da Postal. Attraversate il paese e sorpassata la chiesa risalite la strada in direzione maso e locanda Koflerhof. Alla locanda spingete la mountain bike per un brevissimo tratto fino al sentiero 1A proseguite quindi sul sentiero in direzione Heacherhof. Da qui continua una strada asfaltata che passa sotto Castel Verruca – Fragsburg, proseguite in direzione Castel Labès fino al ponte Rametzbrücke. Svoltate poi a sinistra e passate i giardini botanici e il castello di Trauttmansdorff fino ad arrivare alla rotonda di Sinigo. Pedalate quindi sulla strada principale verso Bolzano per tornare alla stazione di Postal.

Stazione ferroviaria di Postal - Lana

Castel Verruca - Fragsburg, Castel Labès, i giardini botanici e il Castello di Trauttmansdorff

Stazione ferroviaria di Postal - Lana

In treno da Bolzano o da Merano fino a Postal - Lana

Prendere la superstrada MeBo per Merano ed uscire a Lana. Dirigersi verso Postal.

Carlo Carli

Prima uscita con l'applicazione sentres per iphone. Semplicemente perfetto! Complimenti