Sentiero della roggia Frauwaal

Prato allo Stelvio

Informationen zur Tour Sentiero della roggia Frauwaal

Breve tour in MTB nella zona sopra Montechiaro nell'alta Val Venosta.

La partenza del tour in mountain bike in Val Venosta si svolge a Prato allo Stelvio. Sul sentiero n. 9/11, prima si pedala un po'; in direzione Agumes, poi si gira a sinistra e si segue il torrente Rio Solda per un breve tratto nella valle. Girare a destra nel sentiero della roggia Frauwaal e seguire il sentiero n. 9 in salita. Rimanere sul n. 9, oltre la Cappella del Sacro Cuore fino a Pinethof. Passando la rovina Montechiaro e ancora sulla strada 9 un po' sopra il villaggio di Montechiaro. Quindi svoltare a destra sul sentiero n. 31 e proseguire in discesa fino a raggiungere il sentiero cammino di San Giacomo n. 1. Su questa volta di nuovo a Prato.

Prato allo Stelvio

Con la ferrovia della Val Venosta fino a Spondigna e in breve tempo in bicicletta fino a Prato.

Attraverso la Val Venosta fino a Spondigna. Gira qui e andare a Prato.