Sabes - Rodengo

Naz-Sciaves Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Sabes - Rodengo

Bei sentieri per Mountain Bike in zona remota

Si inizia per la strada verso Fiumes – Viums e Natz – Naz. Giunti alla piazza del paese seguite le indicazioni per il ponte sulla Rienza – Rienzbrücke Nr.4. Dopo la discesa attravesate il ponte e risalite la gola fino al maso Niedritshof. Seguite brevemente la strada e all’incrocio lasciate il sentiero e risalite la strada asfaltata per alcuni chilometri. Presso il maso Oberhauser svoltate a sinistra attraverso il bosco in direzione Fröllerberg (monte), prima su stretto sentiero poi su via forestale. Dopo un paio di passaggi su e giù, svoltare al secondo sentiero a sinistra e scendere fino a Nauders. Proseguite sul sentiero Nr.3 in direzione Vandoies – Vintl. Dopo un’ascesa con pendenze diverse giungerete ad un bellissimo Singletrail che vi riporterà a valle. poco prima di Vandoies incontrerete la ciclabile della Pusteria che passando da Rio di Pusteria – Mühlbach vi riporterá a Sabes.

Sabes - Schabs

A Sabes.

Servizio pubblico da Bressanone per Naz-Sabes.

Uscita dell’autostrada A22 Bressanone-Val Pusteria, proseguire in direzione Brunico per alcuni chilometri fino a Natz-Schabs.