Percorso sul Monte Sole di Naturno

Naturno

Informationen zur Tour Percorso sul Monte Sole di Naturno

Percorso con la mountain bike sul Monte Sole di Naturno – passando per il Maso Rofenhof fino al Maso Innerforch e dal Maso Unterstell per il rientro.

Dal centro del paese di Naturno si segue la strada del municipio con la mountain bike per arrivare al Parco Acquatico Acquavventura, dove si gira a sinistra, entrando nella via die Campi che si prosegue fino a un monumento ai caduti della guerra. Si gira a destra per entrare la via Castello, sulla quale si sale verso il Monte Sole. Passando il Castel Naturno si continua sempre sulla strada asfaltata per arrivare al Maso Rofenhof. Qua si gira a destra per proseguire nella direzione dei Masi Egger, Grub e Schnatzhof. Al prossimo bivio si tiene la sinistra per i Masi Eggerhof e Galmein. Proseguendo su una strada sterrata si raggiunge il Maso Innerforch. A questo punto ha inizio la discesa lungo il sentiero n. 24 – 24B (trail) che conduce al Maso Unterstell. Su asfalto si prosegue fino al Maso Rofenhof e dopo si fa il rientro per Naturno.

Centro del paese di Naturno

Possibilità per la sosta: Ristorante Falkenstein, Ristorante Unterstell

A Naturno

Con il treno della Val Venosta fino alla stazione di Naturno.

Nella Val Venosta fino a Naturno.