Percorso MB Munt da Rina

San Martino in Badia Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Percorso MB Munt da Rina

2075 m
Non lungissimo, però una sfida lo stesso è questo percorso con il mountain-bike in Val Badia.

Da Antermoia continuare inzialmente sul sentiero (marcatura n° 20), poi sulla strada forestale verso nord fino a Rina. Si attraversa il paese di Rina andando avanti in direzione "Tintal". Dopo 1,2 chilometri circa deviare verso sinistra, subito dopo passendo il campo sportivo e da adesso avanti (andando su) fino alla malga Munt da Rina (mescita). Dopo la malga si raggiunge il punto più alto del percorso. Si devia dalla strada forestale prendendo il sentiero n° 1 e si va avanti verso ovest (Sass de Pütia). In breve si raggiunge un sentiero un po più largo che continua fino alla strada asfaltata, che segue per il Passo delle Erbe. Da lì tornare verso sinistra si scende per Antermoia fino al punto di partenza.

Antermoia, centro paese.

Parcheggio, Antermoia.

Con il treno fino a San Lorenzo di Sebato. Dalla stazione è necessario andare fino al parcheggio grande, dove fermano gli autobus (ca. 10 min). Esiste poi il collegemento fino a San Martino in Badia.

Da San Lorenzo di Sebato fino a Longega - avanti fino a San Martino in Badia. Continuare fino ad Antermoia.