Mountain bike sul Monte S. Vigilio

Merano Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Mountain bike sul Monte S. Vigilio

Itienrario Mountain bike da Merano attraverso Lana sul Monte S. Vigilio

Dalla piazza Stazione a Merano parte l'escursione in MTB in direzione sud e attraverso la via Leopardi fino all'ippodromo. Da qui fino a Marlengo e sul viottolo di campagna fino a Ciermes. Sulla strada principale fino a Lana e a destra imboccare la via Ultimo. Su questa per alcuni tornanti e poi a destra sulla strada forestale fino al sentiero didattico naturale e culturale di Aicha. Lungo questo, poi girare a destra e in salita ripida sulla marcatura 34 fino alla strada di Pavicolo. Su questa strada asfaltata poco trafficata proseguire fino a Pavicolo. Qui deviare a destra e in direzione della stazione a monte della funivia Monte S. Vigilio. Dopo la stazione a monte parte il sentiero Egger (marcatura 31) fino a Almboden. Brevemente sulla strada e poi a destra imboccare il sentiero Jochweg (marcatura 35). Qui ci sono da superare dei tratti tecnici. Da Marlengo poi ritornare al punto di partenza a Merano

Piazza Stazione, Merano

Alla piazza Stazione, Merano

Con l'autobus oppure con il treno fino a Merano.

Sulla superstrada MeBo fino a Merano.