Monte di Marlengo

Lana

Informationen zur Tour Monte di Marlengo

Giro del monte di Marlengo con vista sulla conca di Merano.

Il tour per il  monte di Marlengo inizia a Lana all'incrocio con Via Ultimo. Sulla strada principale prima per Cermes, qui girare a sinistra in Via Baslan e poi in Via Monte Leone. Seguire l'indicazione "Gasthof Tschigg" e in alcuni tornanti in salita. Alla strada di accesso a Tschigg girare a sinistra e seguire la strada forestale fino ad Almboden. Lì con l'Eggersteig n. 31 fino alla stazione a valle della seggiovia Monte San Vigilio. Superato il Vigilius Mountain Resort e in discesa verso Pavicolo sulla strada. Girare a destra nella strada forestale Buchrast, poi dopo un km a sinistra per Steinberg e sul sentiero n. 10 scendere all'Eggerhof a Guggenberg (attenzione passaggio stretto!). Proseguire fino alla strada statale di Ultimo e scendere verso Lana. Dopo circa 10 km, girare a destra sul sentiero 34, attraversando più volte la strada principale, per tornare a Lana.

Lana, incrocio con Via Ultimo

Lana, parcheggio di campagna sotto il ponte Falschauer

In treno fino a Lana-Postal e in breve tempo in bicicletta fino a Lana.

Sulla MEBO prendere l'uscita Lana. Proseguendo verso il centro del paese fino a Lana.