Missiano possible

Appiano s.s.d.v. Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Missiano possible

Percorso in Mountain Bike non troppo faticoso attraverso Predonico fino a Missiano ed Appiano.

L'itinerario Mountain Bike per Missiano parte al centro di San Michele/Appiano. Brevemente lungo la via Cappuccini, deviare a sinistra per la via Johann Georg Plazer e poi ancora a sinistra per la via Gravosa. Proseguire per un breve tratto, poi svoltare per la strada Aica fino alla via Santa Giustina. Pedalare in salita e girare a sinistra nella via Sasso Croce e proseguire fino alla via Monte. Seguire a destra la via fino a Predonico. A Predonico imboccare la strada Gaido (nr. 6), su questa per la Valle dell'inferno e proseguire fino al borgo Gaido. Restando sempre sul sentiero nr. 6 attraverso il "Burgstalleck" (1019 m) e in discesa fino al maso Bittnerhof. Dal maso lungo il sentiero nr. 5 in discesa fino ad Andriano. Da Andriano si prosegue lungo la ciclabile fino a Riva di Sotto. Qui lungo la strada brevemente in direzione di San Paolo, poi a destra in salita fino a Missiano. Da Missiano sulla via Missiano in direzione di Appiano attraverso Piazzetta e per la via Predonico. Girare a sinistra e proseguire in discesa fino al centro di Appiano.

San Michele/Appiano, centro

Percorrere l'Oltradige fino al centro di San Michele/Appiano.

• Avatar di KleMTB R

KleMTB R

... oberhalb von Gaid, kurz vor dem Tinnerhof der Beschilderung (Weg 6 - rechts) folgen. GPX-Track führt fälschlicherweise zum Tinnerhof und dort rechts vorbei. Das ist der "alte" Weg. Er wurde verändert. Sonst coole Abfahrt bis zum Bittner-Hof ... und auch weiter bis Andrian. Achtung: an schönen Tagen auch Fussgänger unterwegs.