Malga Riemerbergl con Singletrail

Ultimo Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Malga Riemerbergl con Singletrail

2049 m
la salita alla malga Riemerbergl è facile, il trail in discesa pero è da consigliare solo a biker con esperienza.

Punto di partenza è la stazione a valle della cabinovia Schwemmalm. Lungo la strada a valle fino alla diga. Deviare a sinistra e sulla strada asfaltata per ca. 6,7 km in salita. Dalla fermata Riem a sinistra sulla strada forestale e per ca. 3 km salire fino alla malga Riemerbergl 2.049 m. Si prosegue a valle dalla malga Riemerbergl  attraverso il trail: dopo 660 m a destra seguire la marcatura 4. Si raggiunge la strada forestale, proseguire su questa per ca. 1 km e poi procedere sul trail fino ai masi Marson. Da li sulla strada asfaltata in discesa fino all'incrocio con la strada della valle. All'incrocio  deviare a destra e sulla strada per ca. 1 km ritornare al punto di partenza.

Kuppelwies, stazione a valle della cabinovia Schwemmalm

Sulla MEBO fino a Lana. Prendere l'uscita e in Val d'Ultimo e attraverso San Pancrazio fino a Kuppelwies.