Lungo il sentiero Moosweg

Lana Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Lungo il sentiero Moosweg

Una erta risalita dalla Valle dell'Adige fino a Tesimo, passando per il sentiero Moosweg.

Da Lana si passa per la via dei cappuccini e della chiesa, raggiungendo Lana di Sotto. Si prosegue lungo la via del consorzio, si svolta a destra e si risale lungo il sentiero Moosweg fino al centro di Tesimo. Un tratto indietro verso il Passo delle Palade e si svolta a destra verso S. Ippolito, fino alla chiesetta. Si percorre lo stesso tratto di ritorno verso il Passo delle Palade, risalendo la montagna e poi girando a destra. Qui si prosegue verso Völlaner Badl. Lungo un'ampia strada si segue per Völlan e la strada principale per Lana. Dopo ca. 1 km si svolta stretto a sinistra, seguendo il sentiero Rateisweg. Dopo un breve tratto si gira subito a destra, imboccando il sentiero n. 10 che scende in forte pendenza verso Lana.

Lana di Sotto

Lana

In treno fino a Lana-Postal e in bici per un breve tratto fino a Lana.

Si procede lungo la MeBo fino all'uscita di Lana.