L'Alta Via di Appiano - percorso breve

Appiano s.s.d.v. Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour L'Alta Via di Appiano - percorso breve

Il percorso in Mountain Bike conduce lungo il monte "Buchberg" sull'Alta Via di Appiano al di sotto del Macaion.

L'itinerario breve sull'Alta Via di Appiano parte al centro del paese da San Michele/Appiano. Brevemente lungo la via Josef Innerhofer, poi deviare a destra per la via Sant'Anna. Proseguire fino alla via Piganó e su questo pedalare fino al Castel Moos-Schulthaus. Qui a sinistra fino al Steinegger. Qui a destra sul sentiero 8B attraversare il pendio finche a sinistra non inizia la strada Buchwald. Sempre lungo la strada in direzione dell'albergo Buchwald. Poco prima dell'albergo deviare a sinistra e lungo l'Alta Via di Appiano nr. 9 tornare in direzione del Steinegger. Fino al rio Forcolona – Furglauer Bach, poi a sinistra in discesa fino al Steinegger. Da qui a sinistra imboccare la strada Masaccio e proseguire fino alla strada principale di Predonico. Poi girare a destra, scendere fino a San Michele e lungo la via Cappuccini tornare al punto di partenza.

San Michele/Appiano, centro del paese

Percorrere l'Oltradige fino a San Michele/Appiano al centro del paese.