Laghetto dei Pescatori, Maso Gnollhof, Bad Froy

Laion Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Laghetto dei Pescatori, Maso Gnollhof, Bad Froy

Ai bagni Bad Froy

Questo itinerario in mountain bike inizia dal campetto sportivo di Laion. Pedalate fino alla macelleria e svoltate quindi a sinitra nella strada per San Pietro. Dopo 1,5 km svoltate nuovamente a sinistra e risalite la strada in direzione Tschöfas. Prima del paese svoltare a destra e dopo 100 m subito a sinistra in direzione baita Unterpulghütte e maso Außergspoihof. proseguite su strada asfaltata in discreta salita. Al terzo curvone proseguite dritto (NON in direzione maso Gspoihof). Ben presto scorgerete fra gli alberi sulla vostra destra questo idilliaco e tranquillo laghetto. L'itinerario prosegue in salita sulla via forestale. Giunti ad un bivio troverete un sentiero che porta verso sella Schattersattel e Raschötz ma il percorso prosegue in discesa, ignorando i vari incroci, fino alla strada asfaltata. Svoltate a destra in direzione maso Gnollhof e dopo 3.5 km proseguite fino a Bad Froy. Ritornate al maso Gnollhof e poi proseguite sull'asfaltata verso Laion.

Campo sportivo di Laion

Presso il campo sportivo.

Uscita dell’autostrada A22 Chiusa o Ponte Gardena. Proseguire per Laion.