La solitudine delle montagne di Fundrès

Vipiteno Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour La solitudine delle montagne di Fundrès

Lungo percorso in Mountain Bike in zona particolarmente remota. Adatto a ciclisti allenati che amano pedalare in zone isolate.

Questo itinerario per Mountain Bike inizia a Fortezza. Percorrete la ciclabile fino a Vipiteno, svoltate quindi per la Val di Vizze e percorrete la strada principale fino a Fußendross. Svoltate poi a destra in direzione malghe Großbergalmen percorrendo prima il sentiero di montagna Nr.17, poi il sentiero N.17A fino al Passo di Fundrès – Pfunderer Joch. Da qui scendete su bel sentiero (17a) fino alla malga Weitenbergalm e proseguite quindi per il sentiero 19 fino a Fundrès – Pfunders. Continuate sulla strada principale fino a Vandoies – Vintl, poi per Rio di Pusteria – Mühlbach, quindi per Sabès – Schabs fino a Fortezza.

Fortezza

Presso la stazione ferroviaria di Fortezza.

In treno fino a Fortezza.

Percorrere la A22 ed uscire a Bressanone-Val Pusteria. Proseguite sulla statale in direzione Brennero per alcuni chilometri ed arriverete a Fortezza.