Itinerario in alta quota nel Parco Naturale Vedrette di Ries Aurina

Campo Tures Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Itinerario in alta quota nel Parco Naturale Vedrette di Ries Aurina

2020 m
Spettacolare percorso in Mountain Bike su sentieri al confine con l’Austria

Il percorso inizia da Campo Tures – Sand in Taufers in Valle Aurina. Seguite la strada principale per Riva di Tures – Rein in Taufers, da dove si dirama il sentiero Nr.9 per la Val dei Dossi. Proseguite fino alla malga Knuttenalm. Dalla malga continuate sul sentiero Nr.9, arriverete al Lago di Gola – Klammlsee dove dovrete proseguire fino al Passo di Gola – Klammljoch. Giunti al passo proseguite sul sentiero Nr.111 in Val Arvental fino alla fine della valle. Arriverete in Val Defreggental dove dovrete proseguire fino alla baita Patscherhütte e poi alla locanda Alpenrose. Qui la strada si biforca e voi vi dirigerete per il Passo di Stallo – Stallersattel. Raggiunto il passo, vi divertirete a scendere fra gli innumerevoli tornanti che portano al Lago di Anterselva. Proseguite in direzione fondo valle passando per il centro Biathlon. Giunti in fondo alla valle e alla strada statale della Val Pusteria, prendete la ciclabile che vi porterà prima a Brunico poi a Campo Tures.

Campo Tures 890 m

A Campo Tures, direttamente alla partenza.

Servizio di trasporto pubblico da Brunico per Campo Tures.