Itinerario Castèl Fontechiusa

Velturno

Informationen zur Tour Itinerario Castèl Fontechiusa

Su tratti asfaltati e di ghiaia questo itinerario in Mountain Bike conduce attraverso le località della Val d'Isarco al di sopra di Chiusa.

Dal Unterwirt a Velturno in discesa fino a untrum e sulla strada principale proseguire in direzione di Chiusa fino al salsicciaio. Attraverso la strada statale del Brennero e poco prima casello girare a sinistra sulla strada laterale fino al Weissen Rössl. Da qui in salita lungo la strada per Gudon – Gufidaun. A Gudon svoltare a destra e su buona strada per un bel tratto fino all'immagine della croce, qui a destra e sul sentiero nr. 7 fino al maso Gnollhof. Dal Gnoll su strada asfaltata in discesa fino a Laion. Da Laion attraverso il Scholer e Tscherlui fino alla residenza Fontechiusa. Da qui proseguire in direzione del casello autostradale e com alla via d'andata si ritorna a Velturno.

Unterwirt, Velturno

Terreno: asfalto e ghiaia

Unterwirt, Velturno

Con il treno fino a Bressanone e con l'autobus fino a Velturno.

Percorrere la Val d'Isarco fino a Chiusa. Proseguire sulla strada principale in direzione di Bressanone e deviare per Velturno.