Itinerario breve a La Val

La Val - La Valle Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Itinerario breve a La Val

Meraviglioso percorso al cospetto del Sasso della Croce

Il percorso inizia a La Val in Val Badia. Si sale dapprima verso il borgo Topei fino a Fontanela. Avanti per Ciurnadu. Passato il parcheggio verso Coz Daite. Continuate sul sentiero 15 fino a Somcol. Sul sentiero 15 (Kreuzweg Wengen/La Val) fino all'incrocio con il sentiero 15A. Presso l'incrocio svoltate a sinistra alla locanda Ranch de Andre. Passate la locanda e prendete il sentiero anulare per Armentara fino a Vialgarei. Proseguite su questo sentiero e passate Fornaciam poi Col fino a Lunz. Da qui tornate verso La Val.

La Val in Badia

Centro di La Val

Dalla Val Pusteria inoltrarsi per la Val Badia e proseguire in direzione Badia fino a La Val. Da Bolzano dirigersi per Ponte Gardena in Valle Isarco, svoltare per la Val Gardena e percorrere fino al Passo Gardena. Proseguire in direzione Corvara, poi Badia fino a La Val.