Giro Sam nella Valle Aurina

Valle Aurina

Informationen zur Tour Giro Sam nella Valle Aurina

Vista straordinario, tanti metri di dislivello - in tutto un tour bellissimo nella Valle Aurina

Da Cadipietra verso valle, sul lato destro del Aurino sulla stradina fino a S. Giacomo/Rio Valle. Quindi a sinistra attraverso il cosiddetto "Bühel", salire fino a S. Giacomo/Chiesa e proseguire fino a S. Pietro. Anche qui fino alla chiesa e salire sulla strada forestale fino alle Baite Sam. Proseguire attraverso il Fornicari (salita modesta) fino alla Malga Waldner ove si scende a Predoi. Tornare a Cadipietra in gran parte sulla strada. Dalla "Marche" si può cambiare alLorografica sinistra della Valle, per fare un tratto in bici. Altrimente si segue la strada. Arrivati di nuovo a S. Giacomo/Rio Valle, si gira a sinistra subito dopo l'albergo Kreuzwirt per attraversare il ponte e far ritorno al punto di partenza.

Direttamente alla stazione a valle dell'area sciistica "Klausberg"

In autobus da Brunico a Cadipietra

Da Ovest: A22/Uscita Val Pusteria fino a Brunico/Uscita Est-alla rotonda prendere l'uscita verso la Valle Aurina fino a Cadipietra-all'inizio del borgo si trova a destra la stazione a valle "Klausberg"