Giro di Bressanone

Bressanone

Informationen zur Tour Giro di Bressanone

Il giro di Bressanone conduce il ciclista nei ampi dintorni della città.

Il giro di Bressanone parte al centro della città. Salire la via Fienili, a sinistra per la via Dante e su questa fino alla frazione Leone-Santa Elisabetta sud. Lungo la via Neuhäusl in direzione dello Sciliar, oltrepassare il Centro Formazione e sul sentiero nr. 6 in discesa fino all'impianto Kneipp a Varna. Attraverso il sentiero Karl Toldt in salita ripida fino alle rovine di Salern. Dalle rovine lungo il sentiero 2, poco dopo 1 fino al Lago di Varna e proseguire alla ciclabile fino alla fortezza, poi a destra e sulla strada comunale attraverso Aica fino a Sciaves. Proseguire fino a Fiumes, Naz e infine attraverso Elvas ritornare al centro di Bressanone

Bressanone, centro storico

Il percorso è ideale anche per un giro in bici.

Carage vicino all'edificio dell'univesità

Con il treno fino a Bressanone.

Sull'A 22 attraverso la Val d'Isarco fino all'uscita Bressanone Nord. Proseguire fino al centro di Bressanone.