Giro del Giogo d'Aste

San Lorenzo di Sebato

Informationen zur Tour Giro del Giogo d'Aste

Tour divertente nella Val Pusteria in Alto Adige. In mezzo ad un magnifico mondo alpino

Dal parcheggio a San Lorenzo verso il centro. Alla chiesa svoltare a sinistra e sulla pista ciclabile fino alla zona industriale "Aue". Attraversare la strada e contiunuare a sinistra fino a Montal. Quindi verso "Moarbach" e salita a Elle fino al "Kreuzner". Poi continuare sulla strada forestale fino alla Malga Einhäuserer. Quindi proseguire in piano o in leggera discesa fino al Rifugio Starkenfeldhütte (1940 m). Seguire la strada forestale fino a due bivi, tenersi sempre a destra e seguire inizialmente il SAT n° 67, sopo il SAT n° 76 A verso Elle. Da Elle si fa ritorno al punto di partenza.

Questo tour ci è stato messo a disposizione dal Bike Hotel Innerhofer/Gais. Vi ringraziamo

Parcheggio pubblico, San Lorenzo

Parcheggio pubblico

Direttamente al punto di partenza

In treno o in autobus fino a San Lorenzo, Iniziare il tour direttamente alla stazione o alla fermata di autobus.

Da Ovest: A22/ uscita Val Pusteria. Sulla SS 49 fino a San Lorenzo. Continuare fino a Brunico, uscita Brunico Ovest. Quindi prende la seconda uscita alla rotonda -  500 m fino al parcheggio