Giro anulare a Sluderno

Malles Venosta Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Giro anulare a Sluderno

Giro anulare per la brughiera di Malles fino a Màzia

Il percorso in Mountain Bike inizia a Sluderno. Si prende la pista ciclabile per Glorenza, attraversate il borgo medioevale e proseguite sempre su pista ciclabile per Laatsch rispettivamente in direzione Schleis – Clusio. Poco prima di Schleis prendete la pista ciclabile per Malles che dovrete attraversare fino ad arrivare nella parte Nord della cittadina. Da qui si dirama verso destra una via forestale che porta a Kührast ed ai piani Malettesböden. Risalite questa forestale e giunti ai piani Malettesböden riscendete verso Muntetschinig. Giunti qui svoltare a sinistra e risalite verso il borgo Gamassen. Proseguite su via forestale e giunti all’incrocio con altre vie forestali proseguite sempre dritto per Màzia – Matsch. Addentratevi per la valle su sentiero Nr.23 fino al maso Mühlhof quindi a destra per il sentiero Nr.20 riuscendo dalla valle fino al maso Schlosshof poi verso il maso Vernalhof. Avanti sul sentiero 20 in direzione Castèl Coira – Churburg fino a Sluderno.

Sluderno

A Sluderno

Con il treno da Merano fino a Sluderno.

Percorrere la Val Venosta in direzione Passo Resia fino a Sluderno.