Escursione breve a Castelvecchio

Caldaro s.s.d.v.

Informationen zur Tour Escursione breve a Castelvecchio

Breve tour in MTB a Caldaro. Su asfalto fino ad Castelvecchio e ritorno su strade forestali. Per il riscaldamento o per i ciclisti che vogliono liberarsi della forza dopo un tour.

Si parte da Caldaro Villa di Mezzo e si prende la funicolare della Mendola in direzione Sant'Antonio. Attraverso strade secondarie si imbocca la strada per Castelvecchio e, su asfalto, si passa davanti ai campi sportivi fino ad Castelvecchio. In bicicletta fino alla chiesa di Castelvecchio e approfittare della vista libera sul lago di Caldaro (piccolo parco canale dietro la chiesa). Si ritorna inizialmente sulla stessa strada e dopo una breve salita si svolta a destra sul sentiero forestale n. 13. Al primo incrocio svoltare a sinistra in Friedensweg in direzione Caldaro impianti sportivi e seguire la strada forestale fino a Caldaro Barleit. Uscendo dal bosco svoltare a sinistra in Via Kartheinerstrasse, attraversare Via Europa in ripida salita e tornare a Villa di Mezzo.

Caldaro Castelvecchio

Godetere dell'atmosfera mistica di Castelvecchio la mattina presto.

Numerose possibilità di parcheggio nel villaggio di Caldaro, cantine o campo sportivo di Caldaro in direzione Castelvecchio.

In autobus attraverso l'Oltradige fino a Caldaro.

Attraverso l'Oltradige fino a Caldaro.