Da Ora fino ad Aldino

Ora Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Da Ora fino ad Aldino

Da Ora in mountain bike attraverso la linea ferroviaria fino ad Aldino e lungo il torrente di Aldino attraverso la valle fino a Bronzolo.

In mountain bike si parte da Ora e lungo la strada principale in direzione di Montagna. Dopo il secondo tornante deviare a sinistra per la via Kiechelberg. Poi a destra e sul sentiero in salita fino a Montagna. Lungo la via Stazione fino alla vecchia linea ferroviaria e su questa in costante salita. Dopo il terzo tunnel a sinistra devia un sentiero ripido che conduce in discesa fino al ponte di Aldino. Attraversare il ponte e da qui sulla strada principale in salita ripida fino ad Aldino. Seguire l'indicazione per "Bronzolo" (segnavia 6) e attraverso la valle lungo il torrente di Aldino in discesa. In gran parte bei trails, dopo di che seguono alcuni brevi tratti tecnicamente difficili. Attraverso il paese di Bronzolo fino al ponte di Vadena e sulla ciclabile ritornare al punto di partenza ad Ora.

Ora

Ora, parcheggio prima del cimitero

Con il treno percorrere la Bassa Atesina fino ad Ora.

Sull'autostrada del Brennero fino ad Egna e in direzione nord fino ad Ora.