Da Foiàna per il Monte di Tesimo il cosiddetto "Gallberg"

Lana Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Da Foiàna per il Monte di Tesimo il cosiddetto "Gallberg"

Itinerario anulare in Mountain Bike per gli altipiani della Val Venosta

Questo itinerario in Mountain Bike inizia dal centro del paese di Foiàna – Völlan. Presso Moar im Gatter imboccare sulla destra il sentiero 10 che vi conducerà al Laghetto di Foiana. Presso il Laghetto prendete il sentiero 8A che dopo 100 m circa si congiunge con il sentiero 4 rispettivamente 4A. Risalite il 4A fino a Plazzòles-Platzers. Svoltate quindi a sinistra e dirigetevi verso la strada statale del passo Palade, nuovamente a sinistra su quest'ultima in discesa verso Bagni di Caprile. In un tornante svoltare per il sentiero 13, che dovrete seguire per un breve tratto fino ad arrivare presso il maso Breitwies dove dovrete svoltare a destra per il sentiero G. Avanti su questo sentiero fino a Castel Bastia – Zwingenburg dove il sentiero G si congiunge con il sentiero 13 che vi porterà a Tesimo. Attraversate il paese e proseguite in salita verso Naràno – Naraun. Traversate la strada statale del Passo Palade e prendete il sentiero 8 per il maso Talmühle quindi tornare a Foiàna.

Foiàna - Völlan

A Foiàna - Völlan

Da Lana proseguire in direzione Passo Palade fino al bivio per Foiàna - Völlan.

Samuel Kostner

Schöne gar nicht so leichte Radtour. Viel Steigung wunderschöne anspruchsvolle, durch das viele Regen im Frühjahr, Abfahrten. Für Anfänger nicht empfohlen. Empfehle diese Runde aber all jene die eine kurze, aber doch noch etwas anspruchsvolle Route suchen. TOP!