Da Caldaro a Cùron

Caldaro s.s.d.v. Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Da Caldaro a Cùron

Percorso in Mountain Bike tra l’Oltradige e la Bassa Atesina

Si parte con la Mountain Bike dal Cafè Trude a Caldaro. Passate dalle due cantine vinicole poi a destra per la ciclabile Feld-Altenloch che vi porterà in direzione Lago di Caldaro. Prima di arrivare al lago il sentiero fra i campi che state percorrendo si congiunge con la Via Kreither-Straße che dovrete seguire per un breve tratto quindi svoltate a destra nel vicolo Gmund-Klughammer. Passate il Lago di Caldaro sempre sulla via principale in direzione Gmund-Monte. Quindi svoltare a destra sulla strada principale in direzione Termeno sulla strada del vino. Giunti a Termeno prendete il vicolo di San Valentino, quindi via Wolkensteinstraße e via j.V.Payerstraße che vi porterá in via Andreas Hofer. Proseguite per via Andreas Hoferstraße fino al vicolo Rungger che vi porterà a Cortaccia. Da qui seguite prima il vicolo Obergasse poi via Fennerbergstraße in salita fino a poco prima di Hofstatt-Maso. Seguite la strada principale per Curon-Graun, attraversate il paese e prendete via Zoggler riscendendo per la Val Höllental. Seguite la strada sentiero 11 verso Castelvecchio-Altenburg. Da qui sulla strada principale St.Nikolaus-Kaltern e poi per via Europastraße, vicolo Goldgasse, via Andreas-Hoferstraße e Via Stazione per tornare al Cafè Trude.

Cafè Trude a Caldaro

Parcheggio a Caldaro.

Da Bolzano verso Appiano quindi Caldaro.