Da Bressanone attraverso la val di Funes

Bressanone Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Da Bressanone attraverso la val di Funes

2021 m
Da Bressanone in Mountain Bike attraverso Afers in val di Funes lungo dei bei trail

Da Bressanone il tour conduce su asfalto in costante salita, attraverso San Andrea e Eores in direzione del Passo delle Erbe. Presso Valazza a sinistra e in alto fino al Parkhotel Plose. Da qui su strada di ghiaia alla baita Schatzer (1985 m) e poco prima del rifugio Genziana a destra su un trail in discesa fino al rifugio Halsl. Adesso si prosegue uscendo dalla valle, lungo il rio Rodelbach fino a raggiungere il Fistil Boden. Qui deviare a sinistra e su asfalto in salita. Lungo il segnavia 11 in discesa in direzione di San Pietro e attraverso i masi Jochhöfe fino alla croce Jochkreuz. Qui parte la ripida discesa. Sul sentiero n. 5, poi 7 e 7A il tour conduce fino ad Albens e di ritorno fino al punto di partenza a Bressanone.

Bressanone

Parcheggiare al sentiero Fischzuchtweg, Bressanone

Con il treno fino a Bressanone

Attraverso la val d'Isarco fino a Bressanone.