Attraversamento delle Alpi sul Passo di Vizze

Val di Vizze

Informationen zur Tour Attraversamento delle Alpi sul Passo di Vizze

Dal Lago Schlegeis nella Zillertal in MTB attraverso il Passo di Vizze fino a Vipiteno in Alto Adige

Il tour parte dal Lago di Schlegeis nella Zillertal. Seguire il sentiero fino alla Malga Lavitzalm e proseguire fina al Passo di Vizze. Dopo una sosta nel Rifugio Passo Vizze vicino al lago si scende per Val di Vizze fino al borgo Sasso. Poco dopo svoltare a destra e sulla vecchia strada per il passo fino a S. Giacomo. Da qui sulla strada principale fino a Saletto e quindi imboccare di nuovo la vecchia strada alla destra fino a Novale. Seguire la strada fino a Vipiteno.

Lago di Schlegeis nella Zillertal

Vipiteno, stazione

Lago di Schlegeis

Fino alla stazione Jenbach e con la ferrovia della Zillertal o in autobus fino a Mayrhofen. Quindi in autobus fino al lago di Schlegeis.

Attraverso il Brennero fino a Innsbruck. Contiunuare fino a Kufstein e l'uscita Zillertal, quindi fino a Mayrhofen. Da qui attraverso Ginzling fino alla Malga Schwemmalm e il lago Schlegeis.