Alla malga 'Gönneralm'

Perca Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Alla malga 'Gönneralm'

2043 m
Giro in mountainbike che parte da Vila di Sopra, all'ingresso della Valle di Vila e a nord di Perca, passa vicino alle piramidi di terra di Plata e conduce nel Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina.

Il punto di partenza del tour in mountainbike è il parcheggio nei pressi di Vila di Sopra, all'ingresso della Valle di Vila. Seguire la strada asfaltata in direzione sud e al primo incrocio girare a sinistra. Dopo circa 1,2 km si raggiunge un altro bivio. Svoltare di nuovo a sinistra e seguire la Via delle Piramidi. A partire dalla zona nella quale si trovano le piramidi di terra, prosegue in direzione nord e lungo la strada forestale dopo circa 4 km si raggiunge la malga 'Gönneralm' (1.987 m). Da qui proseguire in direzione est e seguire il percorso n° 17 fino a raggiungere la strada forestale. Seguire la strada forestale in direzione sud. Si prosegue poi lungo la strada asfaltata Via Sopranessano fino a poco prima di Nasi. Qui girare a destra e lungo la Via Leachl si raggiunge la Via Montevilla. Seguirla fino a Montevilla, poi girare a destra e ritornare al punto di partenza.

Vila di Sopra

Parcheggio all'ingresso della Valle di Vila

In treno fino a Brunico e con l'autobus fino a Vila di Sopra

Arrivo da Perca presso Brunico, proseguire per Vila di Sopra fino all'inizio della stradina che porta in Val di Vila