Alla malga Gampen Alm a Ultimo

Ultimo

Informationen zur Tour Alla malga Gampen Alm a Ultimo

1962 m
Bel tour in MTB attraverso la malga Spitzen fino alla malga Gampen Alm e discesa inclusa.

Il tour alla malga Gampen Alm inizia dal parcheggio del campo sportivo di S. Valburga. Predere prima la strada per la diga del lago artificiale di Zòccolo e proseguire fino alla sua riva orientale. In pendenza uniforme la strada forestale fino alla malga Spitzen. Qui su un facile sentiero di montagna 23 che scende alla malga Gampen Alm. Dalla malga sul trail del bosco all'Eggerhöfen fino alla strada principale che porta a Proves. Girare a sinistra e continuare per un po'; e poi girare di nuovo a sinistra alla fermata dell'autobus. Su una strada forestale attraverso il Leachen Hof fino al Kohlstattgröben, fino al Kohlstatt e al Kerschbam Hof. Si scende sul sentiero della Val d'Ultimo e un po' più avanti in direzione di S. Valburga. Prima della superficie d'acqua girare a destra e tornare all'impianto sportivo.

Impianto sportivo, S. Valburga

Attraverso la valle dell'Adige fino a Lana, imboccare verso Val d'Ultimo fino a S. Valburga