Ai masi Pojenhöfe

Campo Tures Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Ai masi Pojenhöfe

Itinerario anulare in Mountain Bike per sentieri sopra Campo Tures

Il percorso inizia sotto al Castèl di Tures. Prendete il sentiero 33 fino ad Aschbach poi sul sentiero 6 fino ad Acereto – Ahornach. Attraversate il paese e salite fino al maso Gasteiger e proseguite per il maso Stocker. Proseguite per un piccolo tratto poi svoltate a sinistra per una strada forestale e risalite il sentiero fino all'alta via di Durreck – Durreck Höhenweg. Da qui con la mountain bike in spalla raggiungete il passo Monticello – Kleinjöchl (15 minuti a piedi). Giunti al passo proseguite sul sentiero 10C poi a sinistra per il sentiero 33 che vi porterà nella Val di Poia – Pojental. Superate le malghe Pojenalm e Aschbach scendete fino al borgo Poia – Pojen. Proseguite poi sul sentiero 33B verso Acereto – Aschbach e infine scendete al castello o a Campo Tures.

Campo Tures 890 m

L’ultimo tratto che porta al Passo Monticello - Kleinjöchl va effettuato con la Mountain Bike in spalla, circa 15 minuti a piedi.

Nei pressi dell’uscita Nord del paese.

Servizio di trasporto pubblico da Brunico per Campo Tures.