Pista da fondo da Ferrara fino al parcheggio al Lago di Braies

Braies Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Pista da fondo da Ferrara fino al parcheggio al Lago di Braies

Pista lunga 6,3 km in valle di Braies nella regione Alta Val Pusteria in Alto Adige. Si viene premiati da un paesaggio impressionante.

Questa pista conduce in direzione ovest da Ferrara fino quasi al lago di Braies, in mezzo ai prati e boschi. Ci sono da superare alcune salite dure e durante il percorso bisogna attraversare più volte la strada principale.

La pista è a pagamento – l'importo può essere pagato all'associazione turistica, al ristorante Huber oppure al ristorante Tuscherhof.

La pista è anche percorribile in senso invertito - vedi descrizione su sentres.com.

Ferrara - di fronte il ristorante Dolomiten.

Ca. 300 m prima del lago di Braies (strada).

Al centro di Ferrara ci sono possibilità di parcheggio. Se si utilizza un parcheggio privato chiedere permesso al proprietario.

Con l'autobus fino a Ferrara.

Arrivo da ovest: A22 - uscita val Pusteria - sul SS49 (E66) fino al bivio per la valle di Braies - in direzione di marcia deviare a destra e proseguire fino al centro di Ferrara.

Arrivo da est: da San Candido proseguire fino al bivio per la valle di Braies - in direzione di marcia deviare a sinistra e proseguire fino al centro di Ferrara.