Pista circuito Anterselva 4.5 km

Rasun Anterselva Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Pista circuito Anterselva 4.5 km

Poche salite e un paesaggio impressionante. Per chi vuole allenarsi e gustare delizie.

Questo circuito di fondo parte all'arena Biathlon – dopo circa 500m il percorso devia in direzione del lago. Percorso abbastanza piano. Dopo il giro del lago si prosegue in direzione sud. Meta è l'arena Biathlon.
La pista è a pagamento – si paga direttamente sul posto. Il tempo indicato di 30 min si riferisce a fondisti on tecnica skating di medio livello.

Biathlon-Arena in Anterselva Alta.

Posti di ristoro lungo il percorso.

Parcheggio ad Anterselva Alta, vicino la strada principale.

Con l'autobus fino a Anterselva Alta. Per informazioni più dettagliate cliccare qui.

Arrivo da ovest: A22 - uscita val Pusteria - seguire la strada in direzione di San Candido - fino al bivio valle Anterselva in direzione di marcia deviare a sinistra e proseguire fino al centro Biathlon in fondo alla valle Anteselva.
Arrivo da est: da San Candido fino al bivio per la valle Anterselva - in direzione di marcia deviare a destra e proseguire fino al centro Biathlon in fondo alla valle Anteselva.