Pista circuito Anterselva 3.0 km

Rasun Anterselva Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Pista circuito Anterselva 3.0 km

Fare sci di fondo ai piedi del gruppo Vedrette di Ries in Alto Adige. La valle Anterselva offre numerose possibilità ideali per giovani e adulti.

Questo circuito di fondo parte dall'arena Biathlon in Anterselva Alta e conduce in gran parte attraverso il bosco, prima di ritornare nuovamente al punto di partenza. Brevi salite e discesa interessanti aspettano i fondisti. Questo percorso è ben segnalato. Il panorama sulle montagne invita a fare delle pause.
La pista è a pagamento – si paga direttamente sul posto. Il tempo indicato di 20 minuti si riferisce a fondisti con tecnica skating di livello medio.

Biathlon Arena - Anterselva Alta.

Posti di rostoro lungo il percorso.

Parcheggio ad Anterselva Alta, vicino la strada principale.

Con l'autobus fino a Anterselva Alta. Per informazioni più dettagliate cliccare qui.

Arrivo da ovest: A22 - uscita val Pusteria - seguire la strada in direzione di San Candido - fino al bivio valle Anterselva in direzione di marcia deviare a sinistra e proseguire fino al centro Biathlon in fondo alla valle Anteselva.
Arrivo da est: da San Candido fino al bivio per la valle Anterselva - in direzione di marcia deviare a destra e proseguire fino al centro Biathlon in fondo alla valle Anteselva.