Tour sciistico Cima Bocche

Primiero e San Martino di Castrozza

Informationen zur Tour Tour sciistico Cima Bocche

Il lungo e vario percorso conduce dapprima attraverso la foresta e poi su piste libere, mai particolarmente ripide fino alla cima panoramica.

Dal parcheggio attraverso diversi tornanti nella foresta. Passando attraverso un terreno aperto, giriamo a destra oltre la Malga Bocche nella foresta allentata. Attraverso questa e poi a destra un po' in salita fino alla parte posteriore della Cima Bocche. Proseguire sempre in direzione nord per la promettente cima (2745m). Splendida vista sulle Pale di San Martino, la catena del Lagorai e le Dolomiti con l'imponente parete sud della Marmolada in primo piano.La discesa è sulla via di salita.

Strada Passo Valles - inizio della strada forestale per Malga Bocche (1625m)

Pericolo valanghe: basso
Direzione delle piste: sud-ovest

Strada Passo Valles - inizio della strada forestale fino alla Malga Bocche (1625 m) - parcheggio limitato - eventualmente punto di partenza più basso a Paneveggio - Centro Visitatori (Stazione Forestale - 1524m)

Da Ora a Cavalese e poi a Predazzo. Da qui la strada per Passo Rolle, girare a sinistra e in alto in direzione di Passo Valles fino al parcheggio (1625m)