Sentiero delle mele a Naz-Sciaves

Naz-Sciaves Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Sentiero delle mele a Naz-Sciaves

Il giro delle mele conduce nella zona intorno a Naz.

Per il giro delle mele si parte a Naz. Sul sentiero nr. 1 prima in direzione nord, poi a sinistra sulla stradina fino al biotopo Samesirs ( chiamato anche biotopo Sommersürs), dopo il biotopo sul sentiero nr. 5 fino al borgo Flötscher. All'incrocio con il sentiero 2 proseguire a sinistra e oltrepassando il Mesnerbühel fino a Rasa e fino al biotopo Raier Moos. Da qui lungo il sentiero nr. 6 attraverso il grande serbatoio e fino alla strada di Naz. Sulla strada brevemente in direzione sud, poi deviare a destra e proseguire sul sentiero nr. 6. Al prossimo incrocio a sinistra e sul sentiero nr. 1 in direzione nord, poi a destra sul sentiero 6A, dopo di che ritornare sul sentiero nr. 6. Sul sentiero "Kreuzweg" ritornare al centro di Naz.

Naz

Punto di relax presso il monte Ölberg: Rilassamento con vista sui meli e il mondo alpino circostante.

Biotopi Laugen, Raier Moos, Sommersüs (i biotopi sono spiegati dai tabelloni informativi)

Tabelloni informativi sul tema della mela lungo il percorso.

Naz, al circolo.

Con il treno fino a Bressanone e con l'autobus fino a Naz.

Sull'A 22 fino a Bressanone Nord. Prendere l'uscita e proseguire fino a Naz-Sciaves.