Da Villandro alla cappella di Sant'Anna

Villandro Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Da Villandro alla cappella di Sant'Anna

Da Villandro alla chiesa Sant'Anna in posizione idilliaca.

Dalla piazza Centrale a Villandro si oltrepassa la chiesa e si prosegue sul sentiero ripido fino al secondo tornante della strada. Qui a destra e fino a Gravetsch. Da Gravetsch i due sentieri paralleli (nr. 3 e nr. 3b) conducono attraverso il bosco fino a Sant'Anna. I due sentieri si collegano poco prima della radura con la cappella. Si ritorna sul rispettivamente diverso sentiero.

Alla cappella Sant'Anna parte il sentiero, che conduce nelle vicinanze di alcune entrate della mina di Fundres ed incrocia una strada forestale. Le mine possono essere visitate martedì dalle ore 10:00 alle ore 14:00 siccome domenica alle ore 10:00 con guida. Sulla strada forestale (marcatura 21) si raggiunge la strada alpina presso il tornante Zilderer. Ritornare con l'autobus di linea oppure scendere a piedi attraverso la Herrenwiesen e Gravetsch fino a Villandro.

Villandro

Cappella di Sant'Anna

Villandro

Con il treno fino a Chiusa e con l'autobus fino a Villandro.

Sull'A22 fino a Chiusa. Prendere l'uscita e seguire l'indicazione per Villandro.