Passeggiata Karlspromenade a Bressanone

Bressanone Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Passeggiata Karlspromenade a Bressanone

La passeggiata Karlspromenade in val d'Isarco sulle tracce dell'ultimo imperatore d'Austria Carlo I.

Da Millan a Bressanone dapprima sulla strada brevemente in direzione della Plose fino al maso Koflerhof, qui a sinistra, sul largo sentiero Kirschsteig sulla marcatura 7/8 e seguire l'indicazione "Karlspromenade" in salita fino alla chiesa di Millan "Maria am Sand", proseguire sempre badando alle indicazioni fino ad una casa e lungo la passeggiata "Karlspromenade" attraverso il bosco fino alla via Lüsen; dal punto di partenza ben 1 ora – Adesso sulla via Lüsen (marcatura 12) in circa 20 minuti fino al ponte Unterdrittelbrücke, qui attraverso il fiume Rienza, quindi lungo la passeggiata fino al prossimo ponte e sul sentiero a sinistra "Eisackdammweg" (marcatura 9, segnavia "Sarns-Albeins") fino all'asilo nido e ritornare al punto si partenza.