Sentiero Anton-Schwingshackl

San Lorenzo di Sebato

Informationen zur Tour Sentiero Anton-Schwingshackl

Questo giro circondare lungo è nominato secondo il prete Anton Schwinghshackl

Dal parcheggio all'albergo Messwirt a Onies si sale inizialmente a Onies di Dentro. Al borgo "Wieser" si segue le indicazioni e si raggiunge la Malga Wieseralm. Fin quì è anche possibile camminare sulla strada forestale, dato che l'itinerario è a tratti abbastanza ripido. Dalla malga si prosegue verso sud ai Laghi Colletto e in leggera salita si continua fino alla Mlaga Munt da Rina (punto di ristoro). Da qui si ritrona su una strada forestale fino ad incrociare nuovamente il sentiero di salita. Scendere fino a Onies di Dentro ed il punto di partenza.

Oniach

Direttamente al punto di partenza.

Autobus da S. Lorenzo fino  a Oniach

Arrivo da Ovest: A22/uscita Val Pusteria - sull'E66 fino a S. Lorenzo e quindi verso la Val Badia. A Mantana prima a destro e dopo una centinaia di metri a sinistra verso Oniach. Nei pressi della chiesa si trova il parcheggio.