Sentieri d'Acqua Meranesi (4. tappa)

Scena Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Sentieri d'Acqua Meranesi (4. tappa)

Da Naif si va nel 4. tratto del sentiero d'acqua meranese in val d'Adige fino a Lana.

Da Naif sul sentiero nr. 15 fino al prima bivio. Qui si gira a sinistra e si segue la marcatura nr. 2B. Infine si raggiunge un'altro incrocio, dove si devia a destra per la strada forestale "Steger-Metzner". Al termine della strada forestale si segue la via Labers. Questa si snoda attraverso molti frutteti. Al prossimo bivio proseguire sul sentiero nr. 3A in discesa e poi sulla marcatura 1A. Alla prossima curva a destra nel bosco, oltrepassando il torrente Sinichbach fino al sentiero "Graf Volkmar Weg". Su questo si scende fino a Postal, li attraverso il paese e lungo la strada principale fino a Lana. A Lana si devia a sinistra e lungo la via Dogana e poi la via del Sole. Su questa fino alla chiesa, dove termina l'escursione.
Alla prossima tappa.

Clicca qui per il percorso completo dell'itinerario.

Chi si vuole risparmiare la passaeggiata nella valle, può prendere l'autobus da Postal fino a Lana.

Valle Naif presso il parcheggio alla stazione della funivia Merano 2000

Chiesa parrocchiale a Lana di Sotto

La cascata Fragsburger, il Castel Gatto e la chiesa parrocchiale a Lana di Sotto sono i tre punti d'interesse della 4. tappa.

Possibilità di parcheggio al parcheggio presso la stazione a valle della funivia d'Ivigna.

Con l'autobus da Merano fino a Naif.

Da Merano in valle Naif fino alla stazione a valle della funivia d'Ivigna.