Rifugio Jora

San Candido

Informationen zur Tour Rifugio Jora

Dalla stazione a monte della seggiovia Rocca dei Baranci si scende al punto di sosta del Rifugio Jora a San Candido.

Con la funivia Rocca dei Baranci si sale da San Candido fino al punto di partenza della comoda camminata per tutta la famiglia. Il segnavia 6A porta inizialmente verso sud fino al ruscello Untertalbach. Si gira decisamente a sinistra per continuare lungo il ruscello, scendendo fino ai prati Schmiedelwiesen. Seguendo il segnavia si raggiungono i Bagni di San Candido, poco prima si gira a sinistra per seguire il sentiero n. 8 fino a un bivio. Segnavia 8A conduce al Rifugio Jora e poi al punto di partenza a San Candido.

Stazione a monte della seggiovia Rocca dei Baranci

San Candido – stazione a valle della seggiovia Rocca dei Baranci

Con la ferrovia della Val Pusteria o alternativamente con l’autobus fino a San Candido e con le funivia Rocca dei Baranci al punto di partenza.

Arrivo da ovest: A22 – uscita Val Pusteria  - SS49 fino a San Candido. Da San Candido girare a destra per Sesto e seguendo la strada fino alla stazione a valle della funivia Rocca dei Baranci.