Passeggiata nei masi di Marlengo

Marlengo

Informationen zur Tour Passeggiata nei masi di Marlengo

Escursione in fattoria sul monte Sole di Marlengo, oltrepsssato il maso Haiden e Hoferhof fino a Hoferhof e Kurz Hof e infine sul sentiero Halbweg

Il punto di partenza è il parcheggio sotto il castello Monteleone. Da lì proseguire lungo il canale Waalweg di Marlengo in direzione di Lana fino al ristorante Leitenschenke. Seguire il percorso 33B oltrepassando il maso Haidenhof si arriva al Bagno Taufer per poi raggiungere la strada asfaltata 33 A. Proseguire fino a al maso Hoferhof. Seguendo la 33 A fino al maso Kurzhof (non gestito), dove poi si raggiunge nuovamente la strada asfaltata 31 A, che porta attraverso varie curve verso il maso Halbweg (non gestito) fino al punto di partenza

Cermes- Castel Monteleone

Cermes- Castello Monteleone

Parcheggio pubblico sotto il castello Monteleone

In treno fino a Merano e in autobus fino a Cermes.

Sulla super strada di Merano - Bolzano "MEBO" fino all'uscita Marlengo e poi verso Cermes fino al castello Monteleone