Passando per la malga Riemer Bergalm fino a Steinrast

Ultimo Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Passando per la malga Riemer Bergalm fino a Steinrast

Questa escursione conduce passando dall'autentica malga Riemerbergalm fino ai laghi del Covolo e in discesa fino a Steinrast

Punto di partenza di questa escursione sono i masi Simian. Da qui il tour parte in direzione della malga Riemerberg. Sul sentiero n. 4B proseguire fino al bivio e lungo il segnavia 4A in salita fino ai bellissimi laghi del Covolo (Kofelraster Seen). Adesso segue la discesa lungo il sentiero n. 4B fino a Steinrast. Infine si raggiunge lungo il sentiero n. 4B i masi Siamian.

Parcheggio Simian

Percorrere la val d'Ultimo fino a Santa Valpurga, proseguire in direzione ivest fino alla diga del lago artificiale Zoggler e sulla strada in salita fino al parcheggio dei masi Simian.

• Avatar di Cristiana Viezzi

Cristiana Viezzi

Bellissimo itinerario. Io l'ho fatto con qualche variabile rispetto a questo da voi indicato. Il mio giro circolare è partito dal vostro inizio ma alla STRAORDINARIA malga Riemer ho percorso il sentiero n4 fino ai laghi per poi scendere dal sentiero 4B fino alla Riemer.