Morter Leger e Kreuzjöchl

Martello Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Morter Leger e Kreuzjöchl

2023 m
L'escursione conduce attraverso numerosi tratti nel bosco fino al giogo.

Dal punto di partenza si va sulla strada provinciale in direzione del paese di Martello (ca. 300 m). Attraverso il ponte in legno camminare sul sentiero nr. 7 fino al Morterer Leger. Da qui in direzione ovest su una strada forestale in direzione del giogo Kreuzjöchl. Al termine della strada forestale seguire il segnavia 23 fino al giogo Kreuzjöchl (2053 m). Al giogo parte la discesa al "Culturmartell" lungo il sentiero nr. 1. All'incrocio con il sentiero forestale seguire la marcatura 19 in direzione del Morterer fino a raggiungere il sentiero nr. 7. Su questo si ritorna al punto di partenza.

Centro Visite "Culturamartell"

Al parcheggio vicino il "Culturamartell".

Con il treno fino a Coldrano e da li con l'autobus in Val Martello fino al "Culturamartell".

Percorrere la Val Venosta fino a Coldrano e da li oltrepassare il Morterer e in Val Martello fino al "Culturamartell".