Masi Tschirgl

Terlano Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Masi Tschirgl

Ai masi Tschirgl al di sopra di Terlano in Val d'Adige.

Punto di partenza dell'escursione ai masi Tschirgl è il centro di Terlano. Risalire brevemente la via Chiesa e poi girare a deviare per la via Silerleiten e camminare fino a Novale di Sopra. Al vecchio maso Haller attraverso frutteti fino al ristorante Terlaner Weinstube. Qui in salita in direzione di Planatsch. All'incrocio con il sentiero 1A deviare a destra per Wildeben. Oltrepassare questo maso, proseguire attraverso una gola e in salita fino ai masi Tschirgl. Sul sentiero 4A di prosegue in salita in direzione Legar fino alla strada di Meltina. Proseguire su questa per un breve tratto e poi scendere lungo il sentiero nr. 4 fino a Klaus in der Mühle. Proseguire per via Chiesa e ritornare al centro di Terlano.

Terlano, centro

Terlano, stazione.

Con il treno oppure con l'autobus fino a Terlano.

Sulla MeBo oppure sulla vecchia strada di Merano fino a Terlano.